La bici della felicità.

13 Lug

downloadGrande Capo Esti Pazzi (visitate il suo blog, mi raccomando) mi ha nominato per l’ABC della felicità, un gioco creato da Carla per scambiare le ricette della felicità, anzi proprio l’ABC della felicità, i fondamentali insomma. Ringrazio il Grande Capo e accetto di partecipare, a modo mio, anche perché non ho ricette della felicità, tutt’al più posso avere una bici di quelle con il cestino, e dentro qualche ingrediente utile. E così, stamattina, mentre mi preparavo ad andare in giro per i campi di lavanda (sì, vabbe’) nel cestino della mia bici ho trovato una bella manciata di Adesso, che mi ricorda di non aspettare chissà quale grande evento, quale strepitosa magia, quale grandioso successo, per sentirmi felice, oggi stesso posso scegliere di iniziare la giornata con il muso o con un sorriso, oggi però, non domani. Mentre continuavo a dare una sistemata alla bici, dal cestino è spuntato fuori uno strano Beyourself, e ho dovuto controllare nel vocabolario per scoprire che quella cosa significa sii te stesso, perché in fondo vestire i panni di qualcuno che non esiste dà una felicità che non esiste e un’infelicità invece molto reale. E poi, mentre ero pronta a sfrecciare con la mia bici tra i campi di grano dorato (ma non erano campi di lavanda? Boh) dal cestino è venuto fuori un ciuffo di Condividi con generosità, condividi quello che sei, quello che hai, quello che senti, con gli altri, così la felicità può moltiplicarsi. E poi, finalmente, sono riuscita a sfrecciare con la mia bici tra i campi di girasole, di lavanda, di grano (eheh).

EZn9Fl

5 Risposte to “La bici della felicità.”

  1. bloody ivy 13 luglio 2015 a 10:21 pm #

    tu ricevi fin troppe nomination… 🙂 per esempio, da me. Ma solo se ti va ovviamente
    http://bloodyivy.it/the-harry-potter-spells-book-tag/

    • lagiraffa 13 luglio 2015 a 10:29 pm #

      ahahah e infatti sarebbe ora di iniziare a ricevere bonifici 😀 😀 😀 sono curiosa di leggere la tua nomination!!

  2. Dora Buonfino 21 settembre 2015 a 1:19 pm #

    Lo sapevi che Wp ha messo a disposizione un banner per i cookie? Trovi un widget nella pagina personalizza. Ciao, Dora

    • lagiraffa 21 settembre 2015 a 11:13 pm #

      Ciao Dora, benvenuta 🙂 non sapevo del banner, proverò a cercare il widget, grazie!

Rispondi

