Pensieri di un sopravvissuto.

6 Apr

Pensieri di un sopravvissuto trasmessi ad una giraffa:survivor

Io da qui non mi sposto, mio padre mi ha detto di stare fermo e zitto, ed io così sto, fermo, zitto, muto, anzi anche più muto di muto. Tutt’al più, mi ha detto che posso volare da qui a lì, ma solo se non ci sono elementi di disturbo, come suppongo sia tu, con quella cosa in mano che ha un occhio enorme.  Anzi, senti, se la vedi, puoi dire alla tua amica, quella mezza bionda con le meches, quella che ha assassinato i miei fratelli, quella con quattro zampe, hai presente?,

The dark side of Puncia ©lagiraffa

The dark side of Puncia ©lagiraffa

ecco, puoi dirle di girare alla larga? Grazie. Ora vai, però.

ora mi nascondoChe palle, senti, io mi sono spostato da qui a lì, mio padre mi ha dato il permesso, però mi ha pure detto di nascondermi in presenza di elementi di disturbo. E tu lo sei, perciò mi nascondo. Non mi vedi, giusto?

mi nascondo moltoAncora? Ora chiamo mio padre.survivor II

Così, finalmente, posso fare un giro per conto mio sull’erba.merlo a spasso

4 Risposte to “Pensieri di un sopravvissuto.”

  1. Franz 8 aprile 2013 a 1:32 pm #

    Splendido, vitale e dolcissimo reportage.
    Quell’occhio enorme ci vede molto bene!

    • lagiraffa 8 aprile 2013 a 9:08 pm #

      Grazie Franz 🙂 Rimango sempre incantata davanti ai nostri fratelli con peli, piume, squame, hanno una vita molto vivace e dicono molte cose anche stando zitti!

  2. No Blogger 11 aprile 2013 a 7:31 am #

    povero pollacchiotto, in questo mondo crudele 😉

    • lagiraffa 11 aprile 2013 a 3:53 pm #

      e chissà dov’è ora?!

Rispondi

