Le trasmissioni riprenderanno nel più breve tempo impossibile.

21 Set

 

o incalcolabile pubblico della TV della Giraffa, ne abbiamo un importantissimo annuncio da darvi tra capo e collo e tenetevelo bene bene lì, che d’è meglio.

Siamo qui riuniti Asclepio Cogotti, il tennico delle luci della TV, Luana Scosciova, annunciatrice notturna della TV, Chicchino Del Portogallo, che si occupa di trovare quello che serve alla TV con ogni mezzo, anche de cussa manèra, io che ne sono a inviato speciale, pagato solo a burrida, e Genniffer Puddu, fatta a segretaria di redazione, per dirvi – a comunicato della redazione della TV della Giraffa – che la Giraffa fatta a editora s’è sciolloccata troppo, che d’è specificatamente andata a cercare le notizie da mettere alla TV anche buttando all’aria tutta l’aliga da mettere alla differenziata.

Il risultato era vedendolo tutto il mondo e quindi ne è stato necessario sospendere  le trasmissioni quei 3-5 minuti, tanto che la finisce di essere esaurita, la Giraffa fatta a editora.

Che volete che vi diciamo, a voi?

Abbiate pazienza, a casino, e così torneranno a essere i programmi della TV della Giraffa fatti come Dio comanda e non a minch’e cani.   E’ o no?

per il Comitato di Redazione

Ringrazio Deledda

 

Annunci

6 Risposte to “Le trasmissioni riprenderanno nel più breve tempo impossibile.”

  1. Caracalla Minzolini 22 settembre 2011 a 8:46 am #

    Ma come vi permettete?? Il Direttore-Editore fa quello che vuole, pontifica quanto gli pare e su che cosa gli pare, anche dicendo le più inguardabili frescacce!! Il Direttore-Editore – e solo lui – ubbidisce ciecamente solo al suo Immarcescibile Padrone alla faccia di chiunque paghi il canone!!

    • giraffa 22 settembre 2011 a 8:56 am #

      no, dai, Caracalla, grazie per la solidarietà, ma non siamo tutti come tuo zio! E, sopratutto, qui il canone non lo paga nessuno!

      • Caracalla Minzolini 22 settembre 2011 a 9:11 am #

        Per vedere questa TV nessuno paga il canone?! Cara Collega, ma come fai allora a tenere in piedi il network? Soldi sottobanco da Murdock per rubarci spettatori? Sei tu che mi hai rubato 3 milioni di teleschiavi? Restituiscimeliiiiii!!!!!

  2. giraffa 22 settembre 2011 a 8:50 am #

    Opperdincibacco, non mi aspettavo il comunicato dei lavoratori! Qui c’è una rivolta a mia insaputa! Sono sicura che sei stato tu a convincere Asclepio..ma stai forse insinuando che gli ultimi post li ho presi dal sacchetto dell’indifferenziato?? E’ vero che sono un po’ esaurita, come Mafalda, la mia preferita, però..forse lo Yoga Giraffe mi aiuterà 😆

  3. Asclepio Cogotti 22 settembre 2011 a 4:11 pm #

    o editora, guà che ci capisco da solo se sei evvaporata di cervello, che non ho bisogno che me lo dica Ringrazio, che sono io che illumino tutti, fatto a tennico delle luci 😉 e già ti abbiamo visto con Genniffer che prendevi le notizie anche dall’Ugnone Assurda buttata al cassonetto della carta 😮 comunque siamo tutti sicuri che a scrivere e a parlare ci sei buona, quando ti metti, e che quindi siamo tutti sicuri che la TV sarà sempre inconfondibilmente inconferente!!!

    • giraffa 22 settembre 2011 a 5:14 pm #

      O Asclepio, mettiti gli occhiali che l’Ugnone lo usiamo per la lettiera dei leoni, o non te lo ricordi? E guarda che ci sono le lucciole vicino al ginepro che hanno le batterie mezze scariche, se vuoi provvedere 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: