Back up.

25 Giu

Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up Back up. Cari amici che passate di qua, che amate la tecnologia, la usate per migliorare la vostra vita, il vostro lavoro, le vostre comunicazioni, i vostri rapporti personali (in questo caso, sempre meglio ridurre l’uso della tecnologia) questo è un piccolo promemoria, perchè un giorno non vi ritroviate a cercare quel file, quella cartella, quella foto, quel video, andati via con il vento del vostro hard disk. Fate il back up, ogni tanto, anzi, ogni spesso, o meglio, ogni sempre. Parola di giraffa.

4 Risposte to “Back up.”

  1. Diemme 26 giugno 2011 a 12:26 pm #

    Sono seccanti esperienze che prima o poi tutti facciamo sulla nostra pelle. Passi però per chi non è stato avvisato, ma io mi sfiato coi miei utenti di fare i salvataggi, oltretutto abbiamo studiato un modo semplicissimo, che con un unico copia e incolla fanno tutto, ma niente, da quell’orecchio non ci sentono, e poi vengono a piangere: “Ho perso sei anni di lavoro!”.

    Hai presente “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”?

  2. lagiraffa 26 giugno 2011 a 4:58 pm #

    Ho presente, ho presente..ma imparo dallo sbaglio 😉

  3. Baol 26 giugno 2011 a 5:54 pm #

    Perso qualcosa eh? 😦

  4. lagiraffa 26 giugno 2011 a 10:34 pm #

    esattamente o_O

Rispondi

