La notizia è sensazionale, di quelle che ci piacciono tanto, di quelle che ci rendono orgogliosi e fieri di essere italiani: pare che, in nome della grande amicizia tra il nostro capo del Governo e quel gran democratico di Gheddafi (ormai non è più di moda usare il termine dittatore per definirlo, è un onesto politico che ha preso il potere senza essere eletto, con la violenza, ma per il bene del suo Paese) sui passaporti dei cittadini libici fra qualche tempo, accanto alla bella faccia del dittatore apparirà anche l’immagine del nostro primo ministro, ritratti in un bel momento di amicizia, mentre si stringono la mano. Siamo tutti ansiosi di vedere questo capolavoro però, stando a quanto scrive l’ANSA, mancherebbero delle formalità, non si precisa di quali formalità si tratti ma, presumibilmente, gli ideatori stanno decidendo se mettere la versione con boxer o slip della faccia del nostro.
9 Risposte a “Boxer o slip?”
Rispondi Cancella risposta
La giraffa
Quattro zampe; un lungo collo per permettere agli occhi di vedere lontano; un cuore troppo distante dalla testa per poter dialogare con il cervello; uno zoccolo duro per non farmi trasportare troppo dai sogni e, allo stesso tempo, per non farli scappare via; un piccolo monte, per accogliere le persone che amo, i nuovi amici e chi passa di qui per caso: benvenuti!
Eccomi!

Unisciti a 188 altri iscritti
Commenti recenti
LaGiraffa su La signora alla finestra è and… | |
sabryj su La signora alla finestra è and… | |
lagiraffa su La signora alla finestra è and… | |
No Blogger su La signora alla finestra è and… | |
LaGiraffa su La signora alla finestra è and… | |
kalojannis su La signora alla finestra è and… |
Categorie
tags
altri animali ambiente amenità amore animali arte attualità bambini barack obama caccia cani cose mie crescita personale Daily Post's weekly photo challenge democrazia diritti civili dittatura democratica donne emozioni estate favole favole sulle giraffe felicità fiabe fiabe sulle giraffe fini gheddafi giraffa Giraffa e il Bosco Incantato delle Sette Cascate giraffe giraffismi giustizia informazione iran ironia islam italiani la giraffa la giraffa sul monte lavoro lega nord libertà libri mafia mondo morte musica natale natura nucleare paranoie pd pensieri poesia politica pranzo dell'amicizia puncia racconti ricette ringrazio deledda sardegna Sardinia scritte sui muri silvio I società sport storia storie umanoidi uomini viaggi violenza sulle donne vita vita da blogger wordpressBlog Stats
- 204.649 hits
Altri monti, altri animali
- Alvaraalto
- Andrea
- Antonio
- Birdcam (ficcanaso a casa di falchi e altri pennuti)
- Copyman
- Elle
- Eppifemili
- Fiorsa
- Fra' Puccino
- Franz
- GiapponeOnLine
- InvernoMuto
- Ippaso
- Kekkasino
- Koalanation
- Kokeicha
- L’ UovoallaCoque
- Manfredi
- Maya
- Miciastra
- OrB@
- Piulina
- Pol
- Regina Madry
- S.B.
- Sabry la funambola
- Secondazampa
- Sella del Diavolo
- Seth Godin
- Soldatini
- Speradisole
- Svartevarg
- WordPress.com
- WordPress.org
Foto nella rete!
Per saperne di più
154!

tutto sommato è il posto più giusto dove infilare la faccia di silviuccio…
eh, che fortuna hanno gli amici libici 😉
che nostalgia…di Cuore, ovviamente!! 🙂
almeno i Libici il loro ce l’hanno lì; noi italiani al nostro continuiamo in un modo o l’altro a confermargli la fiducia 😦
(sfogo dopo avere visto i risultati finali delle regionali)
Madry, eh, uno dei pochi giornali seri..
Fra Puccino, capisco e condivido il tuo sfogo, io lo spedirei il Libia per una lunga vacanza..
Mi piace moltissimo, carissima giraffa, questa notizia bomba. Ti chiedo il permesso di mettere, questo tuo post, pari pari nel mio blog, col tuo nome naturalmente. Vorrei tenerlo.
Grazie.
Ciao, arrivederci.
Cara Speradisole, certamente puoi! So che ne farai buon uso, grazie 🙂
Aspetta che prima o poi metteranno il faccione di Silvio anche sui nostri passaporti , mi auguro solo non insieme a quelle di Gheddy e Putin !!! Aiutooooooooo!
Koala, noooooooo! Non le voglio quelle brutte facce!!!!!