Sextrology.

4 Ago

miss_piggy5Dunque, dal momento che la lettura del “piano casa” della Sardegna mi ha vagamente frullato le corna felpate, ho deciso di andare al mare e dedicarmi a letture decisamente più impegnative (!!) ma adatte al periodo e, soprattutto, utili anche per il resto del mondo e per gli amici bloggers e non che ancora resistono come me, davanti al pc, anche in agosto (e chi ci schioda a noi??!!). Quindi, questo potrebbe essere un post socialmente utile, attenzione. Infatti, ho letto da qualche parte che gli italiani quando vanno in ferie fanno più sesso che negli altri periodi dell’anno, sia che trascorrano le vacanze al mare, in montagna, in città o in giro per il mondo (e hanno pure pagato qualcuno per scoprirlo). Quindi, in ferie sesso in abbondanza ma, aggiungo io, se è pure di qualità è meglio e, allora, ecco che arriva la lettura impegnata e impegnativa (eh..) intitolata Sextrology – l’astrologia del sesso, che aiuta a capire il rapporto che gli individui hanno con il sesso, in base all’astrologia, per scoprire cosa piace all’altro/a, cosa potrebbe risvegliare un compagno assonnato o una compagna con un mal di testa perenne, e le varie affinità zodiacali. Si fanno delle scoperte interessanti..ovviamente, sono andata a verificare prima di tutto le mie congiunzioni astrali e, per esempio, ho scoperto che “la donna Cancro è un vortice di fantasie e desideri, non si accontenta di piacere all’uomo che la fa innamorare, deve riversargli addosso tutto il suo amore” e poi una serie di sconcezze alle quali sarebbe dedita ‘sta donna cancro ma che vi risparmio, altrimenti chissà che pensate! E poi si continua, con il Leone che “è incline all’astinenza, evita accuratamente qualunque incontro ravvicinato finché non gli capita qualcuno veramente degno di attenzioni” e via con le sconcezze focose del leone, la Vergine che “fin dall’adolescenza, intreccia rapporti con ragazze dall’aria infelice, per rimodellarle” e giù con sconcezza più o meno cerebrali, per non parlare della donna Scorpione che “trasuda sesso e feromoni, che vengono espulsi nell’etere per essere captati dai maschi nei paraggi” e sconcezze a gogo, e così via per tutti i dodici segni, roba utile, insomma, per le consulenze potete semplicemente inviarmi un vassoio di pasticcini o salatini e vi spiegherò tutto quello che c’è da sapere. D’altra parte, però, ho letto il mio oroscopo e pare che, salvo stravolgimenti celesti, peraltro ben accetti, per questo mese non partirò in vacanza,  e se tanto mi dà tanto…  😆

 

P.S. si vede che ho bisogno di una vacanza..lunga…

14 Risposte to “Sextrology.”

  1. No Blogger 4 agosto 2009 a 10:27 pm #

    ..ma và a quel paese, di cuore 😀

  2. giraffa 4 agosto 2009 a 10:53 pm #

    se ci sono un’amaca e una piña colada, ci vado volentieri!

  3. Regina Madry 5 agosto 2009 a 10:59 am #

    mi pare di aver visto il suddetto tomo in libreria…o forse era “Minchiology”?! 😉

    PS: decisamente abbiamo bisogno di una vacanza….vera però….

  4. giraffa 5 agosto 2009 a 12:23 pm #

    Vera, Madry, verissima, ma non mettiamo limiti al Cielo, magari manda giù tutto insieme 😉

  5. No Blogger 5 agosto 2009 a 3:34 pm #

    ..sì, ci vuole una vacanza “vera”..partirei subito, magari qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Isola_di_Fair …non mettiamo limiti al Cielo 😉

  6. lagiraffa 5 agosto 2009 a 4:43 pm #

    Perdonami No Blogger, ma la vacanza è vacanza anche se non si va in quella bellissima Isola di cui hai messo il link 🙂

  7. No Blogger 5 agosto 2009 a 5:31 pm #

    perdonami Giraffa, ma abbiamo idee diverse in proposito 🙂

  8. Fede 7 agosto 2009 a 7:16 pm #

    Va bè, per lo meno, un po’ per scelta e un po’ per forza, me ne starò anch’io in città e niente vacanza per questo mese (però un paio di settimanelle al mare me le sono concesse a fine Giugno)…Almeno mi metto in pari con la lettura dei post che di solito sono costretta a leggere in fretta!

    PS: Anche per i Pesci sconcezze a gogo in vacanza? 🙂
    Così, giusto per sapere 😉

  9. giraffa 7 agosto 2009 a 10:55 pm #

    Per le pescioline fantasiose, sconcezze a gogo tutto l’anno! E se lo dicono le stelle.. 😀
    Fede, ma hai un blog? Così passo a trovarti!

  10. Fede 8 agosto 2009 a 3:35 pm #

    Purtroppo no, è un po’che ci penso, francamente scrivere mi è sempre piaciuto moltissimo, ma non saprei da dove cominciare e non sono sicura di saperlo gestire. Bisogna avere tanta ispirazione e un minimo di tempo da dedicarci.

    Tu sei bravissima a scrivere, complimenti.

    Comuinque, grazie del pensiero.

  11. giraffa 8 agosto 2009 a 7:38 pm #

    Grazie 🙂 Comunque, se ti dovesse venire l’ispirazione, signor WordPress è un buon padrone di casa!

  12. Fede 8 agosto 2009 a 8:55 pm #

    Lo so, quelli che mi piacciono di più sono proprio WordPress… E proprio ieri ho dato una sbirciatina al sito…

  13. giraffa 9 agosto 2009 a 9:23 am #

    Su, su, prendi casa su wordpress, hai anche scelto un bellissimo avatar! 😉

  14. Fede 9 agosto 2009 a 4:12 pm #

    Grazie! Foto tramonto mare Salento

    PS: Ci sto pensando, promesso!

Rispondi

