E Pasqua con…

11 Apr

uovo-matematica…chi capita! I risultati del sondaggio lo dicono chiaramente: gli italiani amano trascorrere la Pasqua con chi capita. Certo, i miei esperti (le famose pulci e gli uccellini che le mangiano) avvisano che bisogna sottolineare il fatto che il geniale sondaggio non dava molta scelta: “Natale con i tuoi e Pasqua con? Risposte: i suoi; i buoi; con chi capita; oh Giraffa, fatti gli affari tuoi”, e che i miei cari amici bloggers e non, lettori casuali e non, hanno manifestato una certa ritrosia nel rispondere, una riservatezza decisamente fuori dal comune e anche un pochino disdicevole (!!!!) ma i numeri parlano: il 57% con chi capita mentre il 43% mi ha dato della ficcanaso, naturalmente non perdonerò questo eccesso di riservatezza per molti secoli:-P 😛

Comunque, amicibelli, vi auguro una buona Pasqua, se poi questa coincide con la vostra personale resurrezione vi auguro un buon inizio 🙂

(l’ovetto l’ho preso da qui http://www.sdamy.com)

 

 

 

 

Rispondi

