Sondaggio sperimentale.

22 Mar

Il primo sondaggio non si scorda mai. Se poi, come nel mio caso, è un sondaggio molto intelligente, allora sarà indimenticabile. Oggi provo questo esperimento, però ho già visto che non viene visualizzato bene, comunque potete votare cliccando nel box a destra su quello che avanza del tastino giallo e,  se sapete come si usa questa cosa dei sondaggi, se siete buoni&generosi, se volete l’eterna gratitudine di una giraffa, potete anche spiegarmi come faccio a migliorare la visualizzazione.. 🙂 altrimenti come potrete votare altri sondaggi così geniali?? 😛

6 Risposte to “Sondaggio sperimentale.”

  1. antonio76 22 marzo 2009 a 6:35 pm #

    io volevo votare per “se ogni tanto si fa vedere”, ma non ho capito se son riuscito oppure no.
    Purtroppo so darti poco aiuto, perchè in quanto a conoscenza pc sto messo male. Del resto ho scelto di fare lo psic proprio perchè preferisco le follie della gente comune ai casini di pc superstellari che poi non si capisce come funzionano.
    Comunque ribadisco l’amore è bello se “ogni tanto si fa vedere”, così la gente ha il tempo di entrare in depressione e poi stupirsi di se stessa e del mondo per via del fatto che ritrova l’amore un’altra volta e si ri-innamora.

  2. lagiraffa 22 marzo 2009 a 7:16 pm #

    PsicAntonio, mi sa che non ci sei riuscito..questo non è mica un semplice sondaggio, è anche un test di abilità! devi prima cliccare sulla risposta e se riesci a cliccare anche sulla mezza luna gialla, allora hai votato e acquisti punteggi per i prossimi sondaggi, sempre così geniali, naturalmente 😉 comunque, la tua risposta mi sembra piena di speranza perchè, in fondo, l’amore è la cura per ogni male 🙂

  3. Paola 23 marzo 2009 a 6:19 pm #

    Io ho votato, se si fa vedere ogni tanto… ma si sà, l’età rende cinici, per cui ragazzi, fate meglio di me, mi raccomando 🙂

  4. S.B. 24 marzo 2009 a 1:59 pm #

    è bello se c’è!! 🙂

  5. la coniglia 24 marzo 2009 a 5:46 pm #

    sono scarsissima in queste cose…ma ovviamente ho votato che l’amore è bello quando c’è 🙂

  6. lagiraffa 25 marzo 2009 a 8:35 am #

    Grazie ragazzi 🙂 Ho cambiato un pochino l’arredamento del monte, così adesso il pulsantino si visualizza normalmente!

Rispondi

