Wanted!

3 Mar

punciaGuardate bene il cane nella foto. Sembra innocuo, mite, quasi triste, con gli occhi acquosi che implorano “adottami! Sono un cane abbandonato!”. In realtà, quella che vedete è una foto segnaletica, sotto c’è scritto WANTED!, perché si tratta di uno dei milioni di cani bastardissimi e ferocissimi in circolazione in Italia, ricercati da tutte le forze dell’ordine. Sembra innocuo, ma nel casellario giudiziale annovera 567 condanne per tentativi di assassinio, nei confronti di falene, lucertole, cavallette, rane, vermi, mosche; 5 condanne per uccisione di blatte, con l’aggravante della crudeltà infatti, a detta di una testimone oculare, in un caso la bestia avrebbe abbaiato ferocemente alla blatta, facendola finire zampe all’aria e infierendo su di lei, con ululati spietati, nonostante la vittima fosse già inerme, portandola al decesso; 12 condanne per disturbo della quiete felina, per aver abbaiato ai gatti conviventi che, in alcuni casi, a dire la verità, avevano occupato la sua cuccia; 1.456 condanne per aver pensato di sfrattare i gatti conviventi e/o abbandonarli sul ciglio dell’autostrada; 2.000 condanne per aver abbaiato ai cavalli che passavano di fronte al suo giardino; 10.789 condanne per aver sperato che i ragazzini lanciatori di petardi e gli organizzatori dei fuochi d’artificio emigrassero in Siberia. Naturalmente, la bestiaccia è latitante, probabilmente nascosta in casa di qualche complice, con l’aiuto di una comunità omertosa che preferisce vivere nel terrore piuttosto che consegnare i delinquenti alla giustizia. Per fortuna, da oggi, bestiacce del genere non avranno vita facile, tutti, tutti, tutti i cani, grazie all’ordinanza del nostro Sottosegretario alla Salute, dovranno andare in giro con un guinzaglio lungo al massimo 1,50 m. e con la museruola, senza dimenticare che, secondo la proposta di legge di un altro senatore geniale, i cacciatori potrebbero essere liberi di sparare anche a cani e gatti liberi che danno fastidio ai bipedi. Meno male, così siamo tutti protetti dalle bestie feroci.

Annunci

7 Risposte to “Wanted!”

  1. la coniglia 3 marzo 2009 a 4:48 pm #

    come sarebbe bello fare una bella legge contro certe altre bestiacce che infestano certi altri palazzi sedi di governo…

  2. Regina Madry 3 marzo 2009 a 5:52 pm #

    ohi, ma se questa cagnetta è così tenera…dolce…e poi bella come Miss Italia, mischinetta! 😉

  3. antonio76 3 marzo 2009 a 9:58 pm #

    ma ben vengano cani così smoadatamente simpaticamente indisciplinati!! E’ il motivo per cui preferisco i cani ai gatti 🙂
    In quanto alle ordinanze governative.. vabbè lasciam perdere và..

  4. No Blogger 3 marzo 2009 a 10:05 pm #

    …ma vaffankulo !!!!! a chi ha emanato l’ordinanza, naturalmente 😉

  5. lagiraffa 3 marzo 2009 a 10:29 pm #

    * Coniglia, eh, quanto mi piacerebbe mettergli la museruola..!

    * Madry, ce ne fossero Miss Italia così! 😉

    * Antonio, anche i gatti sanno essere simpatici, a modo loro! 🙂 Comunque, immagino che fra un po’ faranno un’ordinanza anche per le loro orecchie..

    * No Blogger, naturalmente.. 😉

  6. No Blogger 3 marzo 2009 a 11:51 pm #

    cara Coniglia, basta non votarli 😉

  7. Fiorsa 11 marzo 2009 a 11:11 am #

    Ma c’è anche una taglia su di lei? ma perfavore và…io farei una vaccinazione antirabbica + collare al sottosegretario e ai suoi compari. E dire che a volte ci vorrebbe così poco…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: